Pallamano A1, l’HC Fondi cerca continuità a Bressanone

Pallamano A1, l’HC Fondi cerca continuità a Bressanone

Non è una partita facile quella odierna dell’HC Banca Popolare Fondi, che alle 19 scende in campo contro il Brixen nella serie A1 della pallamano.

Dopo la vittoria, cercata ma sofferta, contro il Trieste tra le mura amiche della scorsa settimana, la compagine allenata da Giacinto De Santis prova a volare nella zona alta della classifica.

In casa, però, il Bressanone è tutto fuorché una squadra facile da affrontare, e, come lo stesso coach De Santis ha spiegato in conferenza stampa post gara dopo il match vinto della settimana scorsa, più di qualche giocatore è acciaccato.

Ma almeno sembra che la tenacia e la grinta siano venute fuori, almeno contro il Trieste. Quegli ultimi minuti di gara rimangono un po’ il tallone d’Achille dei rossoblù, che sanno come in quei momenti può succedere di tutto. Ma la consapevolezza la dà anche la continuità dei risultati e in questo la dirigenza continua a parlare di profilo basso e fiducia nei mezzi.

Ultima gara prima della sosta, dunque, quella di questo sabato pomeriggio, da poter guardare anche sulla piattaforma Pallamano Tv. Poi si riprende a novembre, con un mese intenso: cinque match e il derby con Gaeta.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]