Pallamano A1, cammino tutto in salita per Gaeta: dopo Siena ecco Bolzano

Pallamano A1, cammino tutto in salita per Gaeta: dopo Siena ecco Bolzano

Dopo la batosta casalinga contro la capolista Siena, la formazione allenata dal coach Salvatore Onelli continua il cammino in serie A1 di pallamano nell’ultimo match prima della pausa per gli incontri delle nazionali.

Nel match di questo pomeriggio, alle ore 19:00 e in diretta anche sulla piattaforma web e streaming di Pallamano Tv, i biancorossi andranno nella tana dei campioni d’Italia del Bolzano. Una gara tutt’altro che semplice che si va ad incastrare in un calendario ostico e in un momento della stagione dove non solo non arrivano i risultati, ma dove si stanno facendo i conti con i diversi stop per infortuni.

La garanzia dallo staff è che i giocatori daranno il meglio. Il problema, è capire se il meglio basterà per potersi giocare le proprie carte contro il Bozen.

Unica certezza la pausa delle prossime settimane che servirà per far rifiatare il gruppo e mettere a puntino la rosa per l’impegnativo mese di novembre che culmina con il derby contro il Fondi nel turno infrasettimanale di fine mese.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]