Campionato regionale Laser: ancora protagonisti gli under 16 della Lega Navale di Formia

Antonio D'Urso (secondo fra gli under 16) e Aurora Mesolella (primo posto femminile under 16) chiudono rispettivamente la tappa con un terzo ed un quinto posto assoluto

Campionato regionale Laser: ancora protagonisti gli under 16 della Lega Navale di Formia

Si è chiuso domenica, 6 ottobre, con l’ottava tappa zonale al Tognazzi MarineVillage di Roma il Campionato Regionale Laser.

Il risultato della tappa è stato di ottimo livello per i giovani atleti della Lega Navale di Formia.

Antonio D’Urso chiude al 3° posto assoluto, piazzandosi al secondo posto fra gli under 16; Aurora Mesolella invece è 5° assoluta e al primo posto femminile under 16.

A questi podi si aggiungono poi le performance in grande crescita di tutta la squadra con il 7° posto di Stefano Santella, che ottiene anche un brillante 3° posto alla prima prova;
8° posto per Domenico Noviello, 12° posto per Remo Recco e 14° per Alice Consalvo, che è anche seconda femminile fra gli under 16.

In miglioramento anche Mario Trabucco che paga una giusta squalifica e Alessandro Moro che cresce rispetto alle altre prove.

In ultimo, una nota ufficiosa in attesa della classifica Regionale ufficiale della Fiv, Antonio D’Urso stravince il Campionato Regionale assoluto Maschile e under 16 per il secondo anno consecutivo, un successo che porta la Lega Navale di Formia al primo posto assoluto under 16 per il terzo anno consecutivo, nel 2017 lo vinse Fabio Schettino.

Il successo assoluto di Antonio D’Urso è affiancato dal primo posto Femminile under 16 di Aurora Mesolella e dal quasi certo podio di un altro atleta del team, in attesa dei dati ufficiali della Federazione.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]