Ritrovata la 15enne scomparsa, il 38enne che era con lei arrestato per droga

Ritrovata la 15enne scomparsa, il 38enne che era con lei arrestato per droga

Alla fine, un sospiro di sollievo. E’ stata ritrovata ieri pomeriggio dai carabinieri Martina Capasso, la 15enne di Latina scomparsa lo scorso 23 settembre dopo essersi allontanata con un uomo di 38 anni, Angelo C., suo vicino di casa.

La minorenne è stata individuata intorno alle 15 dai militari della Sezione operativa della Compagnia del capoluogo, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Latina, presso la stazione ferroviaria di Latina Scalo.

Contestualmente, gli operanti hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti del 38enne, accusato dei reati di “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope” e “sostanza stupefacente consegnata o comunque destinata a persona di minore età”.

Nell’ambito delle attività finalizzate al rintraccio dell’uomo e della ragazzina, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto un flacone di metadone, aperto e parzialmente utilizzato: era tra gli effetti personali della 15enne, prelevato ieri mattina dal 38enne al Serd di Napoli per poi esserle ceduto.

Nel medesimo contesto,in seguito a una querela sporta dalla madre di Martina, Angelo C. è stato inoltre denunciato per “sottrazione consensuale di minore”. L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale del capoluogo pontino.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social