Un video per fare conoscere Sperlonga nel mondo #VIDEO #FOTO

Luca Ward e Desiré Capaldo per un video che lascia senza fiato. La prima proiezione sabato pomeriggio a Sperlonga

Un video per fare conoscere Sperlonga nel mondo #VIDEO #FOTO

È questa la mission del video presentato sabato pomeriggio, nell’auditorium di Sperlonga “Sancta Mariae de Spelonche”. Il girato, a cui ha preso parte anche l’attore e doppiatore Luca Ward e che vede la colonna sonora della cantante Desiré Capaldo, dopo ventiquattro ore dal lancio già registra numeri da capogiro: come le 162.000 persone raggiunte sul solo Facebook.

Il Consorzio Sperlonga Turismo ha davvero fatto centro. Era questo l’obiettivo, sono stati molto chiari gli interventi del presidente Leone La Rocca e quello del sindaco di Sperlonga Armando Cusani, che hanno spiegato come le bellezze vanno fatte vedere e soprattutto preservate, come ad esempio con il plastic freecon il quale si è dimezzata la plastica in paese” ha aggiunto il primo cittadino.

Desiré Capaldo, Armando Cusani e Leone La Rocca

E poi l’annuncio, lanciato dallo stesso sindaco Cusani sulla proposta della cittadinanza onoraria per Luca Ward, raccontando come l’attore italiano a Sperlonga sia di casa, spesso ormeggiando la propria barca al porto e godendosi il mare e le bellezze locali.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]