Pallamano A1: altro pareggio amaro per Fondi, sconfitta per Gaeta

Pallamano A1: altro pareggio amaro per Fondi, sconfitta per Gaeta

Fine settimana di trasferte per l’handball pontina che ha visto sabato pomeriggio impegnate le compagini dell’HC Fondi contro l’Eppan e quella della MFood Carburex Gaeta a Pressano.

Sicuramente più proibitivo il match dei giocatori del Golfo, che affrontavano la compagine del Pressano. Non certo gli ultimi arrivati, già autori di ottimi risultati con le big dell’A1. Seconda sconfitta sonora, quindi, per i biancorossi dopo quella casalinga della scorsa domenica contro il Cassano Magnago. Tra le mura amiche del Pressano i ragazzi allenati da Onelli non sono andati oltre il 34-22.

Diversa la faccenda per l’HC Fondi che ha affrontato lo Sparer Eppan – prima del match di sabato fanalino di coda a zero punti – incappando in un altro finale amaro e portandosi a casa un solo punto, quello del pari 22-22. Sicuramente ancora qualcosa da recriminare per i rossoblù che in un percorso di crescita incappano ancora sui campi esterni a dispetto dei match casalinghi, dove contro il Merano qualcosa sembrava essere cambiato.

Altra gara molto ostica, quella di sabato per il Gaeta che attende tra le mura amiche la capolista Ego Siena, a punteggio pieno. Punti in palio da non lasciar sfuggire, invece, per il Fondi che attende il Trieste.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]