Maltempo e danni, solidarietà ai formiani del consigliere Cardillo Cupo: “Amministrazione inadeguata”

Maltempo e danni, solidarietà ai formiani del consigliere Cardillo Cupo: “Amministrazione inadeguata”

Solidarietà ai malcapitati amici delle periferie, alcuni salvi per miracolo. Le frazioni sono totalmente abbandonate, alcune senz’acqua, altre completamente al buio, senza un minimo di luce da mesi, la città devastata, attività commerciali in ginocchio, strade come neanche fossimo in guerra, fossati e canali di scolo senza la minima manutenzione. Sono giorni, mesi, che tutti ripetono che senza manutenzione alla prima pioggia sarà il delirio, ma nessuno si è degnato del minimo ascolto”.

Pasquale Cardillo Cupo

L’attacco, dopo le incessanti piogge della scorsa notte, arriva dall’ex candidato a Sindaco di Formia nonché consigliere di minoranza del gruppo Fratelli d’Italia, Pasquale Cardillo Cupo.

Se si poteva forse accettare l’inesperienza della nuova Amministrazione, davanti a cotanta incompetenza e superficialità non si può più fare finta di nulla. Non é andando sui palchi a gridare viva la pace nel mondo, viva il mare e viva il sole che si può amministrare una delle città più importanti e storiche della Provincia.

Largo Paone durante il maltempo

Prevalga il buon senso e si prenda atto della propria inadeguatezza, non vorremmo trovarci a commentare tragedie oggi solo sfiorate. Auspico che almeno la nuova Amministrazione intervenga subito e fattivamente in favore dei cittadini vittime degli innumerevoli danni”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]