Formia Vinci riparte dopo “le défaillance”: Francesco Di Nitto nuovo coordinatore

Formia Vinci riparte dopo “le défaillance”: Francesco Di Nitto nuovo coordinatore

“Momento importante per gruppo civico Formia Vinci. Superate le défaillance accorse negli ultimi mesi, e spronati dallo slancio propositivo dei nuovi ingressi all’interno dello stesso, si è avviata ormai da settimane una discussione per il rilancio dell’idea politica del gruppo che si è conclusa con la sua riorganizzazione interna”. Lo rende noto lo stesso movimento, che dà notizia del passaggio del testimone ai vertici: il nuovo coordinatore è Francesco Di Nitto, chiamato a “migliorare quell’azione politica che da qualche mese si era arenata”.

“Ringrazio della fiducia accordatami da tutto il gruppo Formia Vinci, che nonostante arrivato da non molto tempo mi ha fatto sentire subito a casa e parte del progetto, dandomi fiducia per un ruolo cosi importante per il gruppo stesso. Non posso che ringraziare il consigliere comunale nonché amico Antonio Capraro che mi ha invitato a far parte del gruppo da lui ideato per sposare la causa dei tanti giovani che rappresenta e soprattutto che ha sponsorizzato in prima persona la mia attuale carica di coordinatore restando comunque a supporto mio e dell’intero gruppo in questa fase”. Queste le prime parole del nuovo coordinatore. Che aggiunge: “Siamo pronti a proporre nuove soluzioni e proposte per i molteplici problemi per l’amministrazione di cui siamo parte, tenendo sempre presente lo spirito battagliero ma al contempo propositivo e costruttivo che ci caratterizza per perseguire l’ obiettivo più rilevante rendere migliore la nostra città. Ora non ci resta che lavorare duro e ampliare quanto più possibile la base di questo splendido gruppo che ha tanto da esprimere”.

I nuovi ruoli emersi in seguito a riorganizzazione dello stesso sono i seguenti: coordinatore Francesco Di Nitto, vice-coordinatore Erasmo Purificato, segretario Annarita Ciccolella.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]