Punto di Primo Intervento: a 100 giorni dalla chiusura comitati in piazza

Punto di Primo Intervento: a 100 giorni dalla chiusura comitati in piazza

Anche il Comitato per la difesa del Punto di Primo Intervento di Sabaudia, su invito di Potere al Popolo, parteciperà all’evento organizzato nella piazza del Comune a partire dalle 17.30 di oggi, sabato, unitamente agli altri Comitati civici di Cori e del Golfo (Minturno e Gaeta).

“Si parlerà dei recenti provvedimenti adottati dalla regione che prevedono la disattivazione dal 1° gennaio 2020 dei PPI e la loro sostituzione con altre strutture territoriali, nonché delle iniziative in corso da parte dei Comuni e dei Comitati che stanno contrastando questa decisione per avere una sanità migliore e più vicina ai cittadini”, spiega il referente, Franco Brugnola. “L’evento cade quando mancheranno 100 giorni esatti alla data di chiusura del PPI, il tempo stringe”.

Sono previsti i seguenti interventi: dottoressa Francesca Perri (medico 118) Potere al Popolo Lazio; dottor Paolo Marotta (medico Medicina Generale); dottor Franco Brugnola (Comitato Civico Sabaudia); dottoressa Antonella Milanini (Comitato Civico Cori); Comitato Civico Del Golfo (Minturno, Gaeta).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social