Pallamano A1, il Gaeta rimane a 2 punti: A Merano non si passa #VIDEO

Pallamano A1, il Gaeta rimane a 2 punti: A Merano non si passa #VIDEO

Merano continua a far parlare di sé. Dopo la vittoria – un po’ a sorpresa – nella prima giornata in casa del Fasano, i giocatori altoatesini si sono imposti anche contro la MFoods Carburex Gaeta che solo una settimana fa aveva avuto la meglio della blasonata, ma non troppo attrezzata Trieste.

L’approccio al match non era di certo stato malvagio da parte dei giocatori del Golfo che a metà della prima frazione di gioco erano addirittura avanti di tre reti, su un punteggio di 5-8. Ma non solo, perché al 25′ i ragazzi di coach Onelli conducevano addirittura sul 9-15 per chiudere poi sul +4 il primo tempo (14-17).

Solo all’11’ della ripresa il Merano riusciva a pareggiare i conti sul (19-19). L’inversione dell’andamento del match ha messo in evidenza un Merano più consapevole dei proprio mezzi e pronto, dopo il pari, a prendere il largo fino al definitivo 31-24.

Il video del match di Pallamano TV

Sicuramente un po’ d’amaro in bocca rimane ai bianco rossi, che hanno lamentato – anche dai canali social – come alcuni episodi abbiano condizionato il match: tra tutti l’indortunio di Bliznov e l’espulsione di Sarenac. Accuse anche all’arbitraggio definito dallo stesso profilo Facebook “totalmente inadeguato”.

“L’infortunio di Bliznov, l’espulsione di Sarenac ed un arbitraggio totalmente inadeguato condizionano l’andamento della gara nel secondo tempo: al PalaWolf esulta Merano!”

Testo del post Facebook apparso sul profilo dello Sporting Club Gaeta 1970

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]