A Roccagorga torna lo sbaracco: tutti a caccia di affari”

A Roccagorga torna lo sbaracco: tutti a caccia di affari”

Domenica 15 settembre dalle ore 9:00 alle ore 19:00 ritorna, a Roccagorga, l’attesissimo appuntamento con “Lo Sbaracco” giunto alla sua 3° edizione.

Organizzato e promosso dal Consorzio Rete di Imprese, l’evento gode del patrocinio del Comune di Roccagorga, della locale Pro Loco, della Regione Lazio e della Confesercenti.

Il mercatino animerà Piazza VI gennaio, con gli stand delle aziende che hanno aderito all’iniziativa, pronte a mettere in vendita gli articoli di fine stagione a prezzi scontatissimi.

Maria Orsini, titolare dell’omonima ditta che realizza interni aeronautici e presidente del Consorzio Rete di Imprese dichiara “Anche quest’anno con le imprenditrici componenti del direttivo del nostro consorzio, abbiamo fortemente voluto la 3° edizione dello Sbaracco, frutto della sinergia tra il nostro consorzio, il Sindaco di Roccagorga Nancy Piccaro, dell’Assessore al Commercio Lubiana Restaini e dell’Assessore al Turismo Andrea Orsini. Abbiamo realizzato un evento che non è un semplice mercatino, ma un’occasione per tutte le attività commerciali di uscire dal proprio negozio e farsi conoscere esponendo la propria merce. Ci aspettiamo tantissime persone a curiosare tra gli stand allestiti dai negozianti per questa iniziativa volta ad attrarre “cacciatori di affari” nel nostro meraviglioso centro storico.”

Come nelle precedenti edizioni le aziende che aderiscono allo Sbaracco esporranno la loro merce negli stands in piazza. Inoltre i clienti potranno acquistare i biglietti della lotteria che consentirà loro di portare a casa dei bellissimi premi offerti da alcuni commercianti rocchigiani.

In Piazza VI gennaio non mancheranno occasioni di divertimento con la musica e l’animazione per bambini fino alla conclusione dell’evento.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]