Uomo investito e sbalzato in un canale da un furgone pirata – FOTO

Uomo investito e sbalzato in un canale da un furgone pirata – FOTO

Falciato da un furgone che poi si è allontanato senza prestargli il minimo soccorso, lasciandolo ferito in un fossato. Un incidente con annessa fuga che ha visto finire in ospedale, in codice rosso, un cittadino indiano.

Lunedì sera l’uomo stava percorrendo a piedi la Migliara 55, nel comune di Terracina. Si trovava a bordo strada in zona Frasso, accompagnando la propria bicicletta con le mani, quando è stato investito da un furgone sopraggiunto nella medesima direzione di marcia. Un urto violento, che ha sbalzato lo straniero in un canale a bordo dell’arteria. A nulla è valso il gilet catarifrangente indossato per rendersi visibile.

Nonostante l’accaduto il conducente del mezzo ha continuato la propria corsa, incurante delle condizioni dell’investito. Soccorso successivamente dai sanitari del 118 sopraggiunti a sirene spiegate da Sonnino, aiutati nelle operazioni di recupero da un connazionale del ferito. Che presentava uno scalottamento del cranio con un evidente politrauma della strada: per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita.

Nel tratto di Migliara che ha fatto da sfondo al sinistro hanno lavorato anche gli agenti della polizia stradale, intervenuti per i rilievi e per reperire i primi elementi utili ad avviare la caccia al pirata della strada.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }