Sventato furto a un bar tabacchi a Terracina, in quattro in fuga

Sventato furto a un bar tabacchi a Terracina, in quattro in fuga

Foto Archivio

“Ieri notte, intorno alle ore 4.30, agenti della Squadra Volante del Commissariato di Terracina sono intervenuti presso l’attività commerciale Bar – Tabacchi “Margherita”

A renderlo noto proprio la Polizia che spiega come l’intervento si è reso necessario a seguito di segnalazioni per rumori sospetti. Una volta sul posto gli agenti notavano come che la serranda dell’ingresso del locale era stata divelta.

Alla vista della pattuglia – sempre secondo quanto riportato nella nota della Polizia – un giovane si sarebbe dato alla fuga. Inutile l’inseguimento a piedi, finito nel momento in cui il giovane sarebbe riuscito a scavalcare alcuni muri facendo perdere le tracce nelle proprietà adiacenti.

Tornati sul luogo del tentato furto, gli agenti scovavano l’auto utilizzata per il coplo, un Bmw X1, poi scoperta essere anche questa bottino di furto denunciato nei giorni scorsi in provincia di Salerno.

“Solo successivamente – concludono dalle forze dell’ordine – dalle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale, è emerso che almeno quattro giovani erano presenti sul luogo dell’intervento e che, alla vista dell’equipaggio della Polizia di Stato, si davano a precipitosa fuga.  Sono in corso ulteriori accertamenti volti ad individuare gli autori del tentato furto sventato dalla volante del Commissariato di Terracina.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }