Tragedia nel casertano: bambino di Santi Cosma muore investito da un’auto

La donna alla guida si è fermata prestando soccorso al piccolo: per lei non è stato disposto l'arresto ma è stata denunciata a piede libero

Tragedia nel casertano: bambino di Santi Cosma muore investito da un’auto

Un bambino, che avrebbe fra poco compiuto 8 anni, e viveva a Santi Cosma e Damiano, è morto dopo essere stato investito da un’auto.

Il tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri, domenica 8 settembre a Pietravairano, provincia di Caserta, quando erano circa le 20.30.

Secondo una ricostruzione, sembra che il piccolo fosse con uno zio, a chiacchierare dietro un mezzo pesante, che avrebbe coperto la visuale della donna alla guida dell’auto. Quando improvvisamente il bambino si è allontanato verso la strada infatti, la conducente non ha fatto in tempo a fermare la marcia, investendolo.

La donna si è immediatamente fermata per prestare soccorso ed il piccolo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove è però deceduto nella giornata di oggi per le gravi ferite riportate.

Per la conducente dell’auto non è stato disposto l’arresto, ma è stata denunciata a piede libero. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Capua (CE).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]