Da Trivio, l’appello e il sogno di vedere una miss Italia di Formia

Da Trivio, l’appello e il sogno di vedere una miss Italia di Formia

“Il Centro Socio Culturale Trivio alla finale di Miss Italia 2019, in onda venerdì 6 settembre alle ore 21 su RaiUno, invita a votare Erica Filosa, affacciatasi all’80esima edizione del concorso di bellezza – organizzato da Patrizia Mirignani – con la fascia di Miss Eleganza Molise e in gara con il numero 36.

Erica, infatti, oltre ad essere formiana, è una socia del Centro Socio Culturale Trivio.

Ha 23 anni, è alta 1.65, ha gli occhi marroni e i capelli castani; laureata in scienze motorie, aspira a diventare un tecnico riabilitativo e intanto lavora come segretaria in uno studio medico. Grande sportiva, ha praticato danza classica, moderna, pallavolo, nuoto e discipline di spettacolo (majorette). Dal papà ha ereditato la passione per le moto da cross e i motori in generale. Ha l’hobby della fotografia.

“Promuovere la vittoria di Erica – sottolinea il presidente del Centro Socio Culturale Trivio, Luigi Saraniero – è un modo per dimostrare quanto Formia e Trivio in particolare  siano orgogliosi di avere una concittadina che è giunta alle selezioni finali del più prestigioso Concorso Nazionale di Bellezza, distiguendosi per semplicità, eleganza, fascino, portamento, spontaneità, bellezza naturale e molta intelligenza”.

Per votare Erica basta chiamare I numeri 894.424 da telefono fisso o 475.475.0 da cellulare e digitare il numero 36.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social