Trofeo Città di Fondi, Conversano più forte: battuti i rossoblù 30-28

Trofeo Città di Fondi, Conversano più forte: battuti i rossoblù 30-28

Partita equilibrata tra la forte compagine pugliese della Pallamano Conversano e i padroni di casa dell’HC Banca Popolare Fondi nel primo match del torneo prestagionale “Città di Fondi”.

Nel triangolare, di cui fa parte anche Junior Fasano – che scenderà in campo questo pomeriggio nel derby pugliese contro il Conversano – si testano gambe, schemi e preparazione ad una settimana dall’inizio del campionato di A1.

Primo tempo leggermente sottotono per i rossoblù, i quali comunque dimostrano di aver amalgamato bene il gruppo e che quest’anno vogliono potersi migliorare nella massima serie italiana. Tanto che nella seconda frazione di gioco si sono fatti sotto, rimontando e arrivando anche al -1 per cercare di pareggiare i conti con la più blasonata Conversano. Qualche errore di troppo non ha permesso di centrare l’obiettivo e completare la rimonta, ma sicuramente lo staff tecnico coordinato dal coach Giacinto De Santis sarà soddisfatto per quello che si è visto in campo.

Domani ultimo match del Trofeo Città di Fondi che vedrà proprio i rossoblù impegnati contro il Fasano alle 10:30 presso il Palazzetto dello Sport di Fondi in via Mola di Santa Maria.

Sempre domenica, 1 settembre, a partire dalle ore 19:00 presso la Sala Lizzani nel chiostro di San Domenico, la presentazione ufficiale delle compagini maschile e femminile della pallamano locale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]