Incendio al Santa Maria Goretti, nessuna conseguenza: si cercano le cause

Incendio al Santa Maria Goretti, nessuna conseguenza: si cercano le cause

Foto Archivio

Si è sviluppato stamani, intorno alle 10:30 l’incendio che fortunatamente ha colpito un’area esterna al poliambulatorio del nosocomio del capoluogo. Le fiamme, come fanno sapere dalla direzione generale dell’Asl di Latina, si sarebbero sviluppate “per combustione di materiale tecnico”

“Sul posto – si legge nella nota – sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e la Squadra antincendio interna, che hanno tempestivamente spento le fiamme e verificato le condizioni di sicurezza dei reparti adiacenti e soprastanti. Tali reparti sono stati interessati esclusivamente dal fumo e a seguito delle verifiche effettuate dai Vigili del Fuoco sono stati dichiarati agibili.

Non si sono registrate conseguenze di salute né sugli operatori, né sui pazienti i quali cautelativamente sono stati solo temporaneamente fatti uscire da alcune stanze di degenza interessate dal fumo. Sono già in corso da parte della Direzione Sanitaria e tecnica, anche alla luce dei rilievi effettuati dai VVFF, tutte le verifiche del caso.  Le cause – concludono – sono al momento ignote.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]