Auto mette ko tiranti del ponte sul Garigliano: Appia chiusa

Auto mette ko tiranti del ponte sul Garigliano: Appia chiusa

(Immagine d’archivio)

Un’auto finita per cause da accertare fuori controllo ha messo ko alcuni tiranti del ponte ad arco sul Garigliano, compromettendone la sicurezza. Un incidente autonomo verificatosi oggi nel territorio di Minturno, ai confini con la provincia di Caserta, e che ha inevitabilmente portato a pesanti disagi per i mezzi in transito: oltre al ponte è stata chiusa l’Appia in ambedue i sensi di marcia, col traffico momentaneamente deviato lungo la Formia-Garigliano. Ore di passione.

“Il traffico è deviato sulla variante adiacente (SS7 variante Formia-Garigliano) con indicazioni sul posto”, informa l’Anas. “La chiusura si è resa necessaria in seguito a un incidente avvenuto nella prima mattina di oggi. Un’autovettura per cause in corso di accertamento, ha tranciato uno dei tiranti del ponte ad arco e ne ha compromesso un secondo”. Sul posto, oltre ai tecnici della società stradale, i vigili del fuoco. 

Il disco rosso al ponte è stato disposto “al fine di eseguire accertamenti e avviare la progettazione degli interventi di ripristino necessari a garantire la sicurezza della circolazione”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]