Gaeta, il sindaco di Formia lancia l’allarme sul materiale sversato

Gaeta, il sindaco di Formia lancia l’allarme sul materiale sversato

Il sindaco di Formia Paola Villa, da sempre attenta alle tematiche ambientali, a poche ore dalla notizia del camion che ha perso parte del suo carico lungo la Flacca a Gaeta entra nel merito della questione chiedendo chiarimenti e rivendicando come su questioni del genere non bisogna mai abbassare la guardia.

Il sindaco di Formia, Paola Villa

Lo fa attraverso il proprio profilo Facebook a poche ore da quanto accaduto, ma secondo altri media, proprio la prima cittadina sarebbe pronta a chiedere chiarimenti, anche alle autorità competenti.

Mai abbassare la guardia…
Notizia di questa mattina, sversamento, lungo la Flacca in località Conca, di petcoke durante il solito trasporto porto commerciale-Deposito di Sessa Aurunca 
Di nuovo ci troveremo a chiedere chiarimenti, per avere altre scuse, altre stupide scuse.
Unica soluzione: non permettere più il passaggio di camion con sostanze cancerogene e polverose. Ci si sta provando, ma la “forza” di chi guida il porto commerciale di Gaeta non ascolta, continua a portare avanti interessi propri senza tener conto della volontà di questi territori. Quei camion vanno fermati. Bisognerebbe fermarsi e fare una obiettiva valutazione su tutto il traffico pesante che proviene da quel porto. Formia non può continuare a pagare una servitù di passaggio, non può continuare ad essere servitù in silenzio.

Sindaco di Formia Paola Villa sul suo profilo social

You must be logged in to post a comment Login

h24Social