Pallamano, al Fondi l’Handball Summer Fest: battuto il Gaeta

Pallamano, al Fondi l’Handball Summer Fest: battuto il Gaeta

Il 1° Handball Summer Fest se lo aggiudica la formazione di casa dell’HC Banca Popolare Fondi. I giocatori rossoblù hanno la meglio, nel torneo prestagionale, prima della compagine del Noci (A2), battuta 27-24 e poi ha affrontato i cugini del Gaeta. Non prima che questi anche si riuscissero a imporre sul Noci per per 24-15.

Ma anche se per una partita dallo scarso valore simbolico, un derby è pur sempre un derby, e il match che ha visto una di fronte all’altra la formazione dell’HC Banca Popolare Fondi e la MFood Carburex Gaeta è stata una partita sentita, maschia, anche con un po’ troppa tensione in campo. Tanti i cartellini, infatti, che sono fioccati e persino due espulsioni. Ma alla fine un Fondi, per tutta la seconda frazione di gioco padrona del campo e del punteggio, si è imposta 23-21.

A due settimane dall’inizio del campionato di A1 in cui militano sia Fondi che Gaeta, i primi, allenati da Giacinto De Santis sembrano un po’ più ambiziosi dei cugini, sia per la campagna acquisti messa in campo che per la varietà di soluzioni fatte vedere sul parquet. Il Gaeta, il cui coach è Salvatore Onelli, si presenta come la solita squadra ostica e dura da affrontare, tutta grinta e tattica.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social