Furti seriali di bici a Terracina, individuato il presunto autore: un 38enne residente a Fondi

Furti seriali di bici a Terracina, individuato il presunto autore: un 38enne residente a Fondi

Nel corso dei festeggiamenti di ferragosto gli agenti del Commissariato di Terracina, indagando su diversi di furti di biciclette a pedalata assistita avvenuti recentemente nel centro cittadino, hanno individuato il presunto responsabile, bloccato mentre probabilmente si apprestava a mettere a segno l’ennesimo furto.

L’uomo, K.H. 38enne di origini tunisine domiciliato in Fondi, è stato intercettato sul lungomare. Già in passato gli uomini del Commissariato locale avevano denunciato l’uomo per lo stesso reato, notificandogli un foglio di via con divieto di ritorno dal Comune di Terracina.

“Evidentemente il pregiudicato incurante del divieto di ritorno tuttora in atto, da qualche giorno aveva ripreso a colpire in città ritenendo erroneamente di passare inosservato tra le molteplici presenze di turisti che affollano la città nel pieno della stagione estiva”, spiegano dalla polizia.

Nel corso della perquisizione gli agenti hanno tra l’altro rinvenuto e sequestrato allo straniero dell’hashish, in relazione alla quale lo stesso veniva segnalato quale assuntore alla Prefettura di Latina.

Ad esito delle procedure di rito il cittadino tunisino è stato quindi deferito per il reato di furto e per inosservanza ai provvedimenti dell’autorità giudiziaria. Sono in corso accertamenti finalizzati a verificare la permanenza di titoli in possesso del soggetto che gli consentano di permanere sul territorio nazionale. La Squadra Anticrimine prosegue nelle indagini finalizzate all’individuazione di eventuali complici e dei ricettatori degli oggetti rubati.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }