Mare agitato, salvataggio a Gaeta sulla spiaggia di Sant’Agostino #FOTO #VIDEO

Mare agitato, salvataggio a Gaeta sulla spiaggia di Sant’Agostino #FOTO #VIDEO

Paura in mare a Gaeta nel primo pomeriggio di oggi sulla spiaggia di Sant’Agostino quando un ragazzo, probabilmente trasportato dalle onde e della forte corrente si è ritrovato in seria difficoltà a raggiungere la riva, con il rischio di essere sbattuto sulla scogliera sud della spiaggia gaetana.

Alcuni bagnanti che si sono resi conto di quanto stava accadendo hanno allertato i bagnini che immediatamente si sono tuffati in mare per soccorrere il malcapitato.

Proprio per via delle difficili condizioni meteo, si è resa necessario un salvataggio con le corde, per riportare poi a riva il soccorritore. Utilizzata anche una tavola da surf per cercare di dare supporto al bagnante in difficoltà.

Dopo qualche minuto di apprensione, fortunatamente bagnini e volontari sono riusciti a mettere in salvo il giovane, che poi seppur stremato è stato condotto sulla scogliera da cui è giunto a piedi a riva, per ricevere le cure necessarie. Riportati a riva, proprio attraverso le corde e la forza e la collaborazione di quanti si trovavano sulla spiaggia, anche tutti gli altri che hanno partecipato al soccorso in mare.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social