“Cambiamenti” a Lenola, presentato l’ultimo lavoro di Nardone #VIDEO

“Cambiamenti” a Lenola, presentato l’ultimo lavoro di Nardone #VIDEO

Il tuor estivo di “Cambiamenti”, l’ultimo romanzo di Simone Nardone, non accenna a fermarsi e con esso il riscontro di interesse e pubblico.

Dopo la presentazione nella sua città natale di Fondi e dopo quella di Itri del 31 luglio, lo scorso 11 agosto è arrivato a Lenola, nell’ambito della giornata del libro all’interno della manifestazione “Inventa un Film”.

Nardone ha dialogato con Francesco Carroccia, facendo riferimento anche all’attualità. Nel dibattito si sono innescate riflessioni e spunti citando alcuni aforismi coniati dal giornalista e scrittore pontino, arrivando così a parlare del mondo dell’informazione e della crisi di governo in atto.
Ovviamente si è parlato anche e soprattutto del romanzo, un romanzo di genere, riflessivo e dai tratti introspettivi con un finale che come è stato definito dallo stesso Carroccia è: “Sconvolgente”.

A seguito della presentazione del volume, Nardone ha anche partecipato alla cerimonia di premiazione del concorso letterario abbinato a quello dei cortometraggi, concorso per il quale ha svolto il ruolo di giurato.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social