Canile di Minturno verso la chiusura per lavori, l’appello delle operatrici: “Adottate gli animali”

Canile di Minturno verso la chiusura per lavori, l’appello delle operatrici: “Adottate gli animali”

Il giorno 29 luglio ci è arrivata la notizia che il canile dovrà essere chiuso per effettuare lavori di ristrutturazione necessari a una struttura ormai vecchia. Questo comporterà lo spostamento dei nostri cani in altre strutture dove la gestione sarà diversa”.

L’appello arriva da un post pubblicato in questi minuti sulla pagina Facebook del Canile comunale di Minturno dalle stesse operatrici, che chiedono supporto per la gestione dei numerosissimi ospiti della struttura.

“In questa foto c’è l’essenza del nostro lavoro, noi li facciamo uscire tutti i giorni e li seguiamo singolarmente, altrove a causa di un numero più elevato non è possibile.

L’unica alternativa per questi nostri pezzi di vita, perché questo siamo diventati, famiglia, è incrementare adozioni o stalli per far sì che non muoiano di depressione e regrediscano allo stato in cui li abbiamo trovati.

Chiediamo la massima condivisione dei nostri album, abbiamo pochissimo tempo e non possiamo pensare che il loro tenore di vita si abbassi.
Aiutateci a farli adottare!“.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social