Al via la stagione per l’HC Fondi con testa bassa e voglia di play off #VIDEO

È iniziata ufficialmente ieri la stagione dell’HC Banca Popolare Fondi con il raduno al palazzetto dello sport locale e l’inizio degli allenamenti.

Tra le novità di questa stagione una conferenza stampa con cui i rossoblù hanno voluto presentare i nuovi acquisti e i confermati. Tra questi ultimi spiccano oltre al blocco dei fondani, arricchito anche dai ritorni di Pestillo e Miceli, anche da Leal, Pola, Rosso e il portierone Soliani che si è messo a disposizione per presentare la stagione insieme al mister Giacinto De Santis.


Altra importante novità messa in evidenza dalla compagine che milita nella massima serie italiana, c’è quella di sostenere la squadra attraverso delle tessere che valgono anche come abbonamento alle gare di campionato, non dovendo acquistare il biglietto volta per volta.

I nuovi arrivati tra le fila rossoblù

Soddisfatto della rosa il coach Giacinto De Santis che ha spiegato: “Si tratta di un bel gruppo fatto di ragazzi seri e che banno ambizione e qualità. Abbiamo messo insieme esperienza e talento. Sono sicuro che lavorando bene questa squadra migliorerà nel corso del campionato“.

A precisa domanda sulle ambizioni stagionali De Santis non ha usato giri di parole: “Vogliamo fare un campionato migliore dell’anno scorso sperando di riuscire ad alzare l’asticella certo è che il traguardo per i play off è alla portata e dobbiamo fissare quell’obiettivo”.