L’HC Fondi scalda i motori: oggi inizia la preparazione

Ormai è tutto pronto per la nuova stagione di A1 per l’HC Banca Popolare di Fondi, che quest’oggi inizia a lavorare sul parquet del palazzetto dello sport in vista della nuova stagione nella massima serie italiana.

Raduno poco prima delle ore 18 di quest’oggi, quando con una conferenza prenderà il via la stagione sportiva della compagine rossoblù. Alle 18.30 – poi – “gli atleti convocati si raduneranno per iniziare la preparazione atletica agli ordini del tecnico Giacinto De Santis e dei suoi collaboratori Francesco Zannella e Daniele Barlone. La rosa a disposizione dell’allenatore fondano, la quale parte con l’obiettivo di migliorare quanto di buono fatto lo scorso anno, è stata in parte rinnovata ed ha assunto una nuova fisionomia con i nuovi arrivi che andranno ad aggiungersi ai tanti confermati della scorsa stagione.


Il variegato roster comprende come al solito molti giovani, alcuni dei quali possono già vantare importanti esperienze in prima squadra; il loro contributo sarà molto importante per il campionato rossoblù, nell’ideale mix tra gioventù ed esperienza che caratterizza la squadra di De Santis e su cui il mister rossoblù lavorerà per costruire una squadra in grado di dire la sua anche nella stagione alle porte.

La fase di preparazione vedrà gli atleti rossoblù impegnati tutti i giorni, con una o due sedute di allenamento, anche durante il periodo di Ferragosto. Durante la preparazione spazio anche alle amichevoli: il 9 agosto classica partitella in famiglia; il 24 agosto torneo amichevole ed il fine settimana successivo (31 agosto e 1° agosto) andrà in scena la XVIII edizione del Trofeo Città di Fondi.”