Cisterna, l’assessore al commercio Papacci: “Pronti all’accoglienza turistica in città”

Il palazzo comunale di Cisterna di Latina

Con l’arrivo di agosto, Cisterna entra nel vivo delle iniziative estive richiamando un gran numero di visitatori dai centri vicini e lontani.

Oltre agli intrattenimenti organizzati dall’associazione Pro Loco con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, un importante ruolo di supporto all’attrazione di visitatori lo svolgono gli esercizi commerciali in sede fissa e ambulanti che animano e vivacizzano le vie e piazze della città.


Dunque un’importante opportunità per recuperare quei momenti di stasi delle vendite che si registrano in altri periodi dell’anno ma anche di servizi e svago per chi sceglie di trascorrere una o più serate nella “città dei butteri”.

Claudio Papacci

“Abbiamo lavorato – spiega l’assessore al Commercio, Claudio Papacci – per garantire un mese di shopping in sicurezza e tranquillità a chi verrà a trovarci. Ma abbiamo anche lavorato molto per consentire agli operatori del commercio di poter svolgere al meglio e con serenità la propria attività. Per questo faccio appello a tutti loro, sia in sede fissa che ambulanti, affinché rispettino le regole e garantiscano la massima apertura degli esercizi, e in questo mese chiunque sappia che a Cisterna c’è un centro commerciale naturale sicuro e ricco di attrattive dove trascorrere piacevoli ore in compagnia e cordialità.

Ringrazio l’amministrazione comunale, l’associazione Pro Loco, gli uffici comunali e rivolgo ai nostri commercianti l’augurio di un’estate ricca di lavoro e di soddisfazioni”.