Club Napoli Formia, l’inaugurazione della nuova sede. Ospite anche il “baronetto” Improta

Club Napoli Formia, l’inaugurazione della nuova sede. Ospite anche il “baronetto” Improta

A distanza di tre anni dalla nascita del Club Napoli a Formia, un nuovo passo importante viene affrontato dal presidente Peppe Orefice e dal consiglio direttivo. A partire dalle 19 di oggi, martedì, si terrà l’inaugurazione della nuova sede ubicata in via San Pietro, 56 A.

“Il numero sempre crescente di iscritti e l’ambizione di migliorare i servizi e gli spazi offerti ai soci ha reso necessario questo ulteriore step di crescita del Club Napoli Formia”, spiegano dal fan club. “La serata sarà ricca di sorprese e graditi ospiti tra cui il mitico Gianni Improta, vecchia gloria del Napoli Calcio, e Saverio Passaretti, presidente del A.I.C.N. (Associazione Italiana Club Napoli)”.

Durante la serata sarà possibile degustare un buffet le prelibatezze gastronomiche offerte dai numerosi partner dell’evento. E, per tutti i tifosi del Calcio Napoli presenti all’evento, a fine serata verrà estratta a sorte una maglia da gara ufficiale del Napoli Calcio Stagione 2019/20. Il vincitore ritirerà nei giorni successivi la maglia personalizzata con nome e numero presso il promotore dell’iniziativa, Enjoy Bakery & Kitchen, di Spigno Saturnia.

Per info: 320 7223982 Peppe
Pagina ufficiale dell’evento: https://www.facebook.com/clubnapoliformia/

You must be logged in to post a comment Login

h24Social