Ultima settimana del Fondi Summer Sport: domenica il gran finale

Ultima settimana del Fondi Summer Sport: domenica il gran finale

“Si entra nella fase finale del “Fondi Summer Sport”, inaugurato lo scorso 6 Luglio e la cui conclusione è prevista Domenica 28.

Gli organizzatori – Comune di Fondi, Pro Loco Fondi e il curatore della gestione logistica e organizzativa Cristian Peppe – sono più che soddisfatti dell’attenzione riscossa dalla manifestazione, che rappresenta sempre più uno snodo centrale delle manifestazioni estive.

Nello scorso fine settimana si sono svolti i primi match delle fasi finali, dalle categorie dei più piccoli fino ai senior, che hanno visto una buona cornice di pubblico colorare gli spalti del Teatro all’aperto di piazza De Gasperi. Entusiasmanti i quarti di finale del futsal, con quattro match al cardiopalma che hanno regalato tante emozioni e bellissime partite.

Quattro le squadre dei senior che sono rimaste in gara per contendersi il titolo e che si affronteranno nei match di Mercoledì 24 Luglio alle ore 21.00, quando scenderanno in campo i campioni in carica di Lido il Pirata contro 3D Calzature. A seguire, dopo le 22.00, si affronteranno L’Orchidea/Viola Zomparelli contro Al Boschetto Eventi/Limpo One Stop Auto. Ma non solo senior, perché nel corso della settimana, ogni sera, sono in programma anche le fasi finali delle categorie dei più piccoli dei 2003/04, 2006/07 e 2008/09.

Oltre al Calcio a cinque c’è di più: in piazza De Gasperi sono in programma anche tornei di teqball e tantissime attrazioni per i più piccoli. Senza dimenticare i tanti eventi in piazza IV Novembre, dove ogni sera si esibiscono palestre, gruppi musicali e danzanti. Anche questa settimana, l’ultima del “Fondi Summer Sport” edizione 2019 – che gode anche del patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio e della collaborazione dell’ASD Fondi Calcio –, si presenta ricca di eventi: musica tutte le sere nella “piazza” fondana, fino al gran finale di Sabato 27 con “Tutti insieme per Angela e Filippo” con l’esibizione degli Emme 4 e le Stravaganze Isteriche.

Infine, ma non per ultimo, a proposito di sport si rammenta che prima del gran finale di Domenica 28 con le finali del futsal, Venerdì 26 a partire dalle 20.30 l’intera serata sarà dedicata alla boxe grazie all’Excelsior Boxe Aspo di Marcianise.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social