L’opposizione contro il presidente del consiglio comunale: incontro in Prefettura

L’opposizione contro il presidente del consiglio comunale: incontro in Prefettura

Il Prefetto di Latina ha ricevuto questa mattina i consiglieri di opposizione – esclusa la compagine del Partito Democratico – i quali hanno lamentato un presunto atteggiamento del presidente della massima assise cittadina Colazingari che, stando a quanto spiegato dai banchi della minoranza, non farebbe rispettare le procedure, “viziando” in parte il dibattito democratico.

Era nota la volontà una grossa componente dell’opposizione di voler andare fino dal Prefetto per chiedere un intervento “sostitutivo” al responsabile provinciale dello Stato Maria Rosa Trio.

Secondo quanto riportato da “Latina Oggi”, proprio il Prefetto avrebbe lasciato intendere di volerci vedere chiaro sulla faccenda, di fatto assicurando un’attenzione alle tematiche cercando di non invadere la sfera politica. Proprio alla luce della delicatezza della vicenda – sempre secondo quanto riportato dal quotidiano – pare che il prefetto non abbia escluso la possibilità di chiedere eventuali lumi direttamente al Viminale sulle possibilità di intervento.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social