Notte bianca a Formia: predisposto il servizio navetta a partire dalle 19.00

Notte bianca a Formia: predisposto il servizio navetta a partire dalle 19.00

Il Comune di Formia, tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale dell’Ente, ha reso noto in questi minuti che:

Questa sera (19 luglio) a Formia numerosi gli eventi che animeranno la città. Per permettere a tutti di godere gli spettacoli in programma, sarà attivo dalle ore 19:00 fino al termine delle manifestazioni il servizio di navetta gratuita “Formia Shuttle”.

Sarà possibile per tutti parcheggiare gratuitamente presso il Molo Vespucci, dove in un’area videosorvegliata sono stati predisposti ulteriori 164 nuovi posti auto.

Ricordiamo che la sosta all’interno del Molo è consentita solo per 24h e non è quindi possibile effettuare la lunga sosta.

La nuova navetta brandizzata servirà il centro città durante gli eventi più rilevanti dell’Estate Formiana e questa sera in occasione della “Notte Bianca” partirà dal Molo Vespucci e si fermerà lungo via Cristoforo Colombo, Piazza Mattej, Piazza Risorgimento, Via Emanuele Filiberto (San Giovanni) per poi ritornare al Molo.

Ricordiamo che il servizio navetta “Formia Shuttle” è per ora in fase sperimentale, ma l’assessorato al turismo sta lavorando per renderlo permanente.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social