Nella notte appena trascorsa a Fondi, i militari dell’Arma del luogo hanno arrestato, nella flagranza del reato di “detenzione ai di fini spaccio di sostanze stupefacenti”, F.P. 39enne del luogo.
L’uomo veniva sorpreso subito dopo aver ceduto una dose di cocaina, dal peso di circa “1,50 grammi”, ad un 40enne residente a Sperlonga, che verrà segnalato all’autorità prefettizia e deferito in stato di libertà per il reato “favoreggiamento personale” avendo fornito false dichiarazioni relativamente alla cessione.
La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire grammi 35 di hashish, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonchè la somma contante di euro 60, ritenuta provento dell’attività di spaccio. lo stupefacente, il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Home Cronaca