Terza serata dell’Hibernia Festival, con un altro volto femminile

Ci si prepara alla terza serata dell’Hibernia Festival, con un altro volto femminile, che si esibirà questo venerdì (ore 22:00), all’Hibernia Irish Pub di Cisterna di Latina.

Prime due serate che hanno coinvolto il pubblico cisternese e non, all’Hibernia Festival. Dopo Chiazzetta il punkautore ed il doppio concerto di Marat e Catèra, sarà Mimica a presentare i suoi brani, nel nuovissimo Pub di stampo Irlandese.


Tanta curiosità che si è tramutata in un ottimo riscontro di pubblico, una ventata di novità con artisti capaci di coinvolgere, divertire ed incantare con i propri brani.

Michela Capuccio, in arte Mimica, è un’interprete e cantautrice di Latina. Gira con la sua chitarra dal 2015, cantando d’amore e di speranza, alternando i suoi brani a quelli della musica d’autore fenminile italiana. Nel 2018 ha pubblicato un Ep dal titolo “Riconoscersi”, a cui ha collaborato Chiazzetta come autore.

Sarà lei a presentarsi al pubblico cisternese, proprio domani alle ore 22:00, per la terza serata organizzata dall’Hibernia Festival, con la direzione artistica di Gabriele Graziani e dell’Associazione Mayhem. Cinque le serate organizzate, con un programma che chiuderà la sua prima edizione il 2 agosto.

Tutto pronto, dunque, per assistere al prossimo evento: Mimica in concerto, questo venerdì (ore 22:00), presso l’Hibernia Irish Pub di Cisterna.