“E-state al Ponte” Real Ferdinando, Sabato il quarto appuntamento

“E-state al Ponte” Real Ferdinando, Sabato il quarto appuntamento

“Si preannuncia molto interessante il programma del 4° appuntamento di “e-state al Ponte”, previsto per sabato 20 luglio 2019.

Si comincia alle ore 19.00 con la visita illustrata, a cura del Comitato Luigi Giura, e si prosegue alle ore 19.30 con l’incontro “L’arte del digitale: da Luigi Giura alle nuove frontiere tecnologiche”, durante il quale sarà presentato il libro “Il digitale in Italia e nel contesto Europeo – Scenari evolutivi e nuove prospettive”. Si discuterà del mondo del lavoro che cambia e delle tecnologie, che diventano fattori abilitanti. Competenze, formazione e informazione sono sempre più importanti a tutti i livelli. I cittadini, anche tramite l’associazionismo, devono essere resi partecipi dei cambiamenti del mondo finanziario, tecnologico e lavorativo. Interverranno Maurizio Pimpinella (Presidente A.P. S.P.) e Giuseppe Rinaldi (Presidente Associazione 4.0).

Ma non finisce qui… per tutti coloro che volessero proseguire la serata a ritmo di musica, consigliamo di non perdere il concerto di Enzo Avitabile, che si terrà al Teatro Romano di Minturno alle 21:30. Non potete assolutamente mancare! Vi aspettiamo numerosi!”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social