“Carmela Cassetta è la nuova Presidente del Parco Riviera di Ulisse”. A renderlo noto è lo stesso Ente, tramite un post sulla propria pagina Facebook ufficiale.
“Vicinanza, positività e impegno: saranno le tre parole d’ordine di questo nuovo mandato presidenziale.

Imprenditrice, ma da sempre impegnata nella politica. È riconosciuta la sua attenzione per il management dei beni ambientali e le pari opportunità. Nel 2011 è la prima delegata all’ambiente del Comune di Santi Cosma e Damiano nel quale viene eletta Consigliera nel 2012 e in cui è tuttora presente. È una dei membri dell’associazione nazionale dei Comuni Italiani del Lazio nonché del Consiglio nazionale dell’organizzazione “Città del Bio” e membro del Direttivo ANCI Lazio. Sempre in ambito locale, tra le varie iniziative in campo sociale, va menzionato il suo impegno per la costituzione dello sportello SOS Donna.
Il Direttore e l’Ente Parco Regionale Riviera di Ulisse tutto, confidano che questa nomina (che interrompe una vacatio durata più di un anno) riuscirà a dare nuovo slancio alle attività del nostro Parco definito, nella prima dichiarazione della neo Presidente, “scrigno preziosissimo di bellezza che va difesa e rivalorizzata”.