Fondi Summer Sport, Dopo l’inaugurazione spettacolo fino al 28 luglio

Fondi Summer Sport, Dopo l’inaugurazione spettacolo fino al 28 luglio

Inaugurata anche quest’anno l’edizione del Fondi Summer Sport che andrà avanti fino al prossimo 28 luglio e che avvolgerà tutto il centro cittadino. Da piazza De Gasperi, a piazza IV Novembre fino a Piazza Municipio, il Fondi Summer Sport concentra tornei e spettacoli, esibizioni e divertimento, tutto nel cuore pulsante della città dando vita all’estate fondana.

L’evento organizzato dal Comune di Fondi e dalla Pro Loco Fondi, grazie al patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio e il supporto dell’Asd Fondi Calcio ha visto intervenire all’inaugurazione il sindaco di Fondi Salvatore De Meo, il presidente della Pro Loco Gaetano Orticelli e Cristian Peppe che cura l’organizzazione logistica dell’edizione 2019.

Cristian Peppe, Salvatore De Meo e Gaetano Orticelli

Dopo il taglio del nastro e i saluti degli organizzatori è stata la volta del match inaugurale con in campo – come da tradizione – la squadra che ha alzato il trofeo nell’edizione 2018. Man mano che passano i giorni, in pieno stile Fondi Summer Sport si arricchiscono le esibizioni sia sul palco di Piazza De Gasperi che nell’arena all’aperto di Piazza De Gasperi, perché il Fondi Summer Sport è una vera festa dell’estate fondana.

Il Fondi Summer Sport – ha spiegato il sindaco di Fondi Salvatore De Meo rivolgendo un ringraziamento agli organizzatori – è uno degli eventi principali dell’Estate Fondana. Anno dopo anno ha sempre più trovato la sua centralità nel calendario estivo mettendo lo sport e non solo al centro delle proprie attività, facendo anche riscoprire con attività al centro le bellezze dei nostri luoghi. Pertanto il plauso lo voglio rivolgere a questo team di giovani e a Cristian Peppe che li coordina, che anno dopo anno mettono su questa bella manifestazione.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social