Pallamano, Gaeta senza freni: preso il centrale Santinelli

Pallamano, Gaeta senza freni: preso il centrale Santinelli

Altro importante tassello per la MFoods Carburex Gaeta che rinforza il pacchetto dei terzini con l’ingaggio di Omar Santinelli. Il centrale marchigiano, 25 anni e reduce dall’esperienza positiva all’Ego Siena, è una vecchia conoscenza dei biancorossi, avendoli già affrontati in passato in Serie A1 con le maglie di Cingoli, società in cui ha compiuto la trafila delle giovanili, Ancona e Malo, oltre che con quella dei toscani nella scorsa stagione.Giovane, ma con enorme esperienza e grande ambizione, Santinelli raccoglie l’eredità di Amato ed Aragona e sarà chiamato ad organizzare la manovra offensiva ed a guidare l’attacco del team allenato da Salvatore Onelli.

Le parole del DS Matarazzo: “Con la partenza dei centrali di ruolo della scorsa stagione, Amato per fine contratto ed Aragona ammaliato dall’esperienza in Spagna, ma a cui va il nostro ringraziamento ed in bocca al lupo per le nuove avventure, avevamo bisogno di un centrale di ruolo ed esperienza che dettasse i tempi della squadra. Omar ha accettato la nostra proposta e la sua esperienza maturata negli scorsi anni a Malo e Siena ci assicura un ragazzo giovane, ma già maturo per il campionato di A1.”

La voce del nuovo arrivato in casa Gaeta: “Sono molto contento di essere approdato a Gaeta, società seria ed affidabile e con un pubblico molto caloroso. Conosco già mister Onelli e tutti i giocatori, eccetto i due stranieri russi, di cui però ho sentito parlare molto bene. La MFoods Carburex l’anno scorso ha avuto un percorso altalenante con parecchi alti e bassi, per poi chiudere la regular season a metà classifica. Quest’anno per forza di cose l’obiettivo sarà migliorare il posizionamento della passata stagione e sono certo che ce la faremo. Abbiamo parecchie soddisfazioni da toglierci. Forza Gaeta!”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social