Grave incidente sull’Appia: due auto coinvolte, diversi feriti. Necessaria anche l’eliambulanza

Grave incidente sull’Appia: due auto coinvolte, diversi feriti. Necessaria anche l’eliambulanza

Grave incidente stradale, nel pomeriggio di oggi, lungo l’Appia. Si è verificato nel territorio del Comune di Cisterna di Latina, nei pressi dell’incrocio con via Ninfina II e via Artemide, vedendo coinvolte due auto. Entrambe Mercedes: una Classe A e una Classe C sport, con a bordo due coppie di Roma e Velletri. Una delle quali, quella che viaggiava sulla Classe C, con in auto una bambina di pochi anni, in ospedale per accertamenti ma a quanto pare rimasto fortunatamente illeso.

Così non è stato per altri occupanti dei mezzi andati a scontrarsi. Due, i feriti più gravi, ed in particolare la donna che viaggiava sulla Classe C: è stata elitrasportata al San Camillo di Roma, in Rianimazione.

Scontate, le lunghe code nei momenti successivi al sinistro, durante i soccorsi e nel corso dei rilievi sull’accaduto. Sulla statale Appia, oltre ai sanitari del 118, giunti con diversi ambulanze, hanno operato gli agenti della polizia stradale di Aprilia, gli agenti della polizia locale di Cisterna ed i vigili del fuoco del Comando di Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social