Formia in lutto per l’incidente costato la vita al giovane Renato. Domenica l’ultimo saluto

Una comunità in lutto, a Formia, città che ieri sera ha visto mancare il 25enne Renato Mazzetti, deceduto in un terribile incidente stradale avvenuto lungo la superstrada per Cassino, nel Comune di Spigno Saturnia.

Tanti, i messaggi di affetto e cordoglio in memoria del giovane, tra cui quello – via social – del sindaco Paola Villa. Figlio del presidente laico del Comitato dei festeggiamenti in onore di Sant’Erasmo, il 25enne lavorava come commesso in un negozio di abbigliamento all’interno del centro commerciale Orlandi. Oggi il punto vendita è rimasto chiuso in segno di lutto, mentre lo shopping center per una giornata ha detto stop alla musica.


L’ultimo saluto al 25enne è stato fissato per la giornata di domenica: i funerali si terranno a partire dalle 16 presso la chiesa formiana di Sant’Erasmo.

Apprensione, intanto, per le condizioni della fidanzata di Renato Mazzetti, una 26enne del posto rimasta ferita e a margine del sinistro ricoverata presso il Dono Svizzero, dove è giunta in codice rosso.