L’estate di Ulisse Marciano: International Motor Days, Malta e poi Formia

L’estate di Ulisse Marciano: International Motor Days, Malta e poi Formia

Il noto dj formiano apre l’estate con Myss Keta, Emis Killa, Vittorio Brumotti e i dj’s di Radio 105.

Un vero successo e un bagno di folla, quello raccolto per il secondo anno di fila dal noto dj formiano Ulisse Marciano all’International Motor Days di Porto Sant’Elpidio, nelle Marche. L’evento motoristico che si è svolto il 14/15 e 16 giugno scorso è giunto alla terza edizione e si conferma l’evento più importante in Italia dedicato all’offroad e al 4×4.

Ulisse Marciano era stato già l’anno scorso il dj ufficiale dell’evento, ma quest’anno oltre a rivestire lo stesso ruolo ha fatto anche parte della crew organizzatrice, curando personalmente gli aspetti organizzativi delle night sessions, che quest’anno vedevano la partecipazione di personaggi del mondo della musica di calibro nazionale come la performer Myss Keta, il rapper italiano Emis Killa di cui Ulisse Marciano ha aperto i concerti con i colleghi dj’s di Radio 105: Andrea Belli di “105 Indaklubb”, Pippo Palmieri di “Lo zoo di 105” e la vocalist Kristal. Mentre domenica 16 è stata la volta del noto biker Vittorio Brumotti, inviato e conduttore dei noti programmi televisivi “Striscia la notizia” e “Paperissima” protagonista con la sua bicicletta di uno show mozzafiato a cui la musica di Ulisse Marciano ha fatto da cornice accompagnato dalla nota voce di Francesco Pasquali.

Ulisse Marciano con Vittorio Brumotti e Andrea Oddonz

Ulisse Marciano sarà nella sua amata Formia per un djset in una location privata il 24 Giugno, il tempo di salutare gli amici e i genitori, suoi accaniti fans e poi partirà per Malta dove trascorrerà tutta l’estate come dj resident in due noti locali dell’isola per poi far ritorno a Formia… si avete capito bene a Formia.

Ulisse Marciano ritornerà a fine estate a Formia solo per un evento, di cui non ha voluto dire nulla, tranne che: “e’ un evento su cui sto lavorando da un po’ e non sarà un evento musicale o di intrattenimento, ci saranno ospiti e tanti amici che mi hanno accompagnato in questi 10 anni di lontananza da Formia, ben presto si saprà di più”.

Nella foto di copertina  da sinistra a destra: Andrea Oddonz, Francesco Pasquali, Natasha Stefanenko, Vittorio Brumotti, Annachiara Zoppas, Ulisse Marciano, Luca Sabbioni, Matteo Pasquali, Danilo Zampaloni.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social