Il football americano dei Buffalos non va in vacanza, arriva l’XBeach Bowl

Il football americano dei Buffalos non va in vacanza, arriva l’XBeach Bowl

I Buffalos non sono ancora pronti per le vacanze estive. Archiviata la bella parentesi della Coppa Italia nazionale, i giovani ‘bufali’ della squadra di football americano di Latina hanno ancora voglia di scendere in campo e di mettersi in gioco.

L’occasione la offre la splendida cornice di SportEstate a Foce Verde sul lungomare di Latina. Domenica 23 dalle 11 andrà in scena l’XBeach Bowl. L’evento è alla sua seconda edizione, quest’anno vedrà in scena un quadrangolare di beach flag football tra la squadra locale e le formazioni dei Bandits Caserta, Hunters Roma e United Roma (squadra femminile di football americano).

“Il torneo, inserito all’interno della manifestazione XBeach organizzata dall’Osservatorio per lo sport e il turismo sportivom sarà una grande vetrina per conoscere ed apprezzare la versione estiva del football americano”, assicurano gli organizzatori.

I Lt Buffalos invitano tutti i cittadini del capoluogo (e non solo) a sostenere la squadra, e rendono noto che per l’occasione sarà possibile provare liberamente il flag football, indossare per un giorno i panni di un vero giocatore di football ed avere tutte le informazioni sulla prossima stagione sportiva dei Buffalos. “Il football americano è in città, è il momento di unirsi alla mandria!”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social