Ieri, 10 giugno, nella decorsa notte, in Terracina, i carabinieri del locale Nucleo operativo e radiomobile, coadiuvati da personale della stazione carabinieri di Maenza, a conclusione di specifica attività investigativa antidroga, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino indiano 39enne, S.S., residente a Sabaudia.
In particolare, il predetto, a seguito di perquisizioni personale e veicolare, veniva trovato in possesso di quattro ovuli, contenenti complessivamente circa 34 grammi di eroina, e della somma contante di euro 460, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Nell’ambito del medesimo contesto operativo, venivano altresì identificati e deferiti in stato di libertà per concorso nel medesimo delitto, altri due suoi connazionali rispettivamente un 28enne ed un 35enne residenti a Terracina.
Lo stupefacente e la somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato è stato associato presso la Casa circondariale di Latina.