Storia e archeologia a Norma: sabato 15 nuovo appuntamento con l’Antica Norba

Storia e archeologia a Norma: sabato 15 nuovo appuntamento con l’Antica Norba

Sabato 15 giugno ritorna “Sabato all’Antica Norba”, giornata organizzata dal Museo Archeologico di Norma e dedicata alla valorizzazione delle bellezze storico-archeologiche del paese.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli “Amici dell’Antica Norba” che seguono la pagina facebook ufficiale del Parco Archeologico di Norba: oltre 1.100 sono ad oggi gli utenti che si informano costantemente sulle notizie che riguardano l’Antica Città di Norba ed il Museo Civico Archeologico.

Proprio per ringraziare tutti i nostri “amici”, abbiamo organizzato il seguente programma:

dalle 10.00 alle 14.00:
ingresso e visita guidata gratuita al Museo Civico Archeologico;

ore 16.30:
visita guidata gratuita agli scavi archeologici di Norba. Incontro all’ingresso del Parco Archeologico di Norba (Via Circonvallazione Antica Norba)    e visita guidata gratuita agli scavi archeologici. Durata della visita: 1 ora e 30 minuti.

Per tutti i vostri amici l’ingresso a Norba è ridotto.

Si ricorda che la visita guidata agli scavi archeologici di Norba è a numero chiuso (max 40 persone) e solo su prenotazione tramite il sito www.anticanorba.com

Per tutti coloro che volessero visitare sia il Museo Archeologico sia gli scavi archeologici e volessero pranzare a Norma possono chiedere informazioni al Museo Archeologico chiamando il num. 0773.1710161 (attivo dal martedì al sabato dalle 09.00 alle 17.30).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }