A tavola con benessere, il 7 giugno la conferenza a Fondi

“Tra i tanti scopi, dell’Associazione Pro Loco Fondi, c’è quello della promozione turistica, culturale e sociale della Città di Fondi. Per perseguire tale scopo verso i cittadini, visitatori e ospiti, vengono organizzati eventi durante l’anno che meglio mettono in evidenza le peculiarità della Piana di Fondi.

Il prossimo evento sarà la conferenza dal titolo: “A tavola con benessere: educazione alimentare”, tenuta dal dottorAlberto di Biasio, Biologo, nutrizionista e ricercatore di fama nazionale.


L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Fondi, mira ad educare tutti i cittadini di qualsiasi età ad una giusta nutrizione e a stare bene in salute e si terrà venerdì 7 giugno 2019 alle ore 18,00 nella sala convegni del Castello Caetani di Fondi.

L’evento è gratuito e alla libera partecipazione di tutti. Saranno trattati i seguenti argomenti: – Rapporto salute-sana alimentazione; – Prevenire e trattare attraverso il cibo; – Fake news alimentari.

Durante la serata si ascolterà anche buona musica e bel canto con gli interventi musicali e canori del M° Benedetto di Biasio e della Mª Maria di Biasio.

La presentazione sarà curata da Gaetano Orticelli, giornalista e presidente Pro Loco Fondi.”