“E’ andato tutto secondo le nostre migliori aspettative. Con oltre 48mila voti, il Prof. Antonio Maria Rinaldi è stato eletto al Parlamento Europeo nella circoscrizione Italia Centrale.
La nostra soddisfazione è enorme anche in rapporto a quanto Aprilia ha contribuito a questo risultato. Dopo il Capoluogo e Formia, la nostra città ha espresso ben 349 preferenze al Professore, piazzandosi terza nella Provincia per numero di voti al candidato, bottino di tutto rispetto. APL ha come sempre giocato a carte scoperte, esponendosi chiaramente e fermamente in appoggio a Rinaldi, anche provocando qualche mal di pancia. Il nostro sostegno è andato ad un uomo libero e coerente, preparato e con la grinta necessaria per confrontarsi con i gravosi compiti che aspettano ai parlamentari che devono rappresentare la nostra Nazione in Europa.
L’Italia aveva bisogno di un uomo come Rinaldi, portatore di idee e tesi decisamente volte al cambiamento radicale delle regole che in questi anni hanno strozzato la nostra economia e distrutto la domanda interna. Auguriamo al neo On. Antonio Maria Rinaldi un proficuo lavoro nell’interesse di tutta la nostra Comunità nazionale e del nostro territorio in particolare. Siamo pronti a dare il nostro contributo anche in futuro, da uomini liberi e lontani dalle logiche delle segreterie, se ciò ci verrà chiesto. Siamo e rimarremo Identitari, Sovranisti e Nazionalisti.
Ma soprattutto manterermo le mani libere e proporremo una serie di progetti che riguardano la nostra città al Professore. Per quanto ci riguarda torniamo al nostro lavoro, soprattutto in ambito culturale e politico. Mantenendo una linea di formazione e militanza. Siamo certi che questo voto europeo possa creare qualche scossone sui territori. Infatti, auspichiamo che chi finora ha aiutato nell’ombra a tenere in piedi maggioranze eterogenee e politicamente sempre più orientate a sinistra, si decida a dare quello scossone che ci faccia finalmente riprendere “le chiavi di casa”, per usare uno slogan caro al Professor Rinaldi”.