Elezioni europee: soddisfazione del circolo fondano di Fratelli d’Italia

Elezioni europee: soddisfazione del circolo fondano di Fratelli d’Italia

È tanta la soddisfazione del circolo fondano di Fratelli d’Italia, diretto da Marialuisa Fiore, che ha visto eletto il suo principale candidato, il sindaco di Terracina Nicola Procaccini, e aumentati i suoi consensi in occasione delle ultime elezioni europee rispetto alla tornata elettorale del 4 marzo 2018, esattamente in linea con la crescita del partito facente capo a Giorgia Meloni a livello nazionale.

Un piccolo traguardo raggiunto con un’intensa attività politica, svolta tra le persone, per le persone e con le persone, che apprezzano l’integrità di tutti i componenti della sezione locale del partito, che non lucrano sulla politica ma la esercitano per passione. Molte le nuove richieste di adesione, molto l’entusiasmo di concittadini che hanno ritrovato il piacere di fare politica.

Un valore aggiunto per il partito è stata, e sicuramente continuerà ad essere, la costituente fondana dell’associazione “Destra Sociale”, interna a Fratelli d’Italia, diretta a Fondi da Alberto Di Fazio e sul piano nazionale dall’onorevole Luca Romagnoli.

Essa coopera attivamente con il circolo locale del partito di Giorgia Meloni ed è costituita da persone oneste e intraprendenti. “Siamo sicuri che molti altri concittadini avranno modo di apprezzare la nostra linea politica attraverso le nostre iniziative”, ha commentato la portavoce locale di Fratelli d’Italia Marialuisa Fiore, la quale poi ha concluso: “Il circolo fondano di Fratelli d’Italia ha mostrato una crescita costante dal momento della sua fondazione avvenuta nel 2015. I nostri vertici osservano attentamente la nostra attività e ne sono orgogliosi. Essa nasce da un accurato studio delle discipline sulle quali si impernia la politica e da tanta esperienza sul campo, due elementi che riteniamo imprescindibili per un saggio esercizio della politica”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social