Partito Democratico: inaugurata la sede nel centro storico di Priverno

Partito Democratico: inaugurata la sede nel centro storico di Priverno

“Dai post al posto”. Con questo motto è stata inaugurata ieri a Priverno – in pieno centro storico, via Consolare 30 – una sede in cui i rappresentanti del Partito Democratico incontreranno i cittadini.

“Questa scelta muove dalla profonda convinzione che la politica più bella e più utile si svolga tra la gente e nel territorio e non solamente, come troppo spesso accade, sui social network”, fanno sapere i Dem. “La qualità del dibattito passa, infatti, anche attraverso la disponibilità e capacità di discutere guardandosi negli occhi e nel lavorare fianco a fianco.

Pensare e realizzare un futuro migliore per la comunità di Priverno presuppone un confronto vero. Per questo motivo è stata allestita una sede a disposizione della comunità per presentare istanze, chiedere informazioni, avanzare proposte, discutere del futuro comune”.

Al taglio del nastro erano presenti, tra gli altri, l’assessore regionale ad Agricoltura e Ambiente Enrica Onorati, il consigliere regionale Salvatore La Penna e la sindaca di Priverno Anna Maria Bilancia.

I tre rappresentanti Dem hanno ringraziato tutti i presenti per la calorosa partecipazione, auspicando “che questo Posto Democratico divenga una sorta di ‘spazio aperto’ a disposizione di chi ha a cuore il futuro di Priverno ed il bene comune”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]