Alessandro Borghese in terra pontina e il successo di “4 ristoranti”

Alessandro Borghese in terra pontina e il successo di “4 ristoranti”

Si sono concluse nella giornata di ieri le riprese di “4 ristoranti”, il programma Tv targato Alessandro Borghese e in onda in chiaro su Tv8.

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, i quattro ristoranti in gara tra loro, sono stati scelti tra Sabaudia, Terracina, Sperlonga e Gaeta, tutti luoghi, tra l’altro, dove è stato più volte visto aggirare il furgone del format di successo.

Borghese ha avuto l’abbraccio della gente; ovunque è stato, infatti, in molti hanno chiesto autografi e selfie. Lo chef televisivo, non ha mandato indietro nessuno. La troupe televisiva ha fatto base a Sperlonga, ma per chi ha seguito il programma almeno una volta facendo zapping, saprà bene che non sono state solo le location dei ristoratori ad essere state riprese, ma anche le bellezze panoramiche della magnifica riviera d’Ulisse.

Riserbo sui ristoranti in gara e bocche cucite sul possibile vincitore per evitare ovvi problemi con la produzione. Per saperne di più, dunque, non resterà che attendere la messa in onda della puntata, probabilmente – ma qui il condizionale è d’obbligo – tra settembre e novembre.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social