Itri, continua la messa in sicurezza delle strade

Itri, continua la messa in sicurezza delle strade

Attraverso un costante contatto tra l’assessorato ai Lavori pubblici con gli enti preposti, l’amministrazione di Itri continua l’opera di messa in sicurezza delle strade che attraversano la città. 

L’ANAS, rendono noto dal Comune, sta provvedendo alla seconda pulizia straordinaria della via Appia, mentre l’Astral e l’Amministrazione Provinciale di Latina interverranno rispettivamente sulla via che porta al Cisternino e sul tratto di strada che collega via Valle del Liri con il Santuario della Madonna della Civita, un tratto di strada il cui manto stradale è stato messo in pericolo dalla caduta di alcune pietre.

“Voglio ringraziare l’ANAS ed il responsabile Enea Candido – spiega l’assessore Ciccarelli – che sono intervenuti nuovamente per una seconda pulizia straordinaria della via Appia, rimuovendo tutti quei detriti che creavano pericolo per chi percorre quella strada. Inoltre, già nella giornata di domani (24 maggio n.d.r.) l’ASTRAL effettuerà un sopralluogo e successivamente procederà alla pulizia – continua l’Assessore – mentre con la Provincia di Latina sono in continuo e costante contatto per far sì che mettano in sicurezza il tratto di strada che va al santuario. Vogliamo – conclude l’assessore – che sia garantita la massima sicurezza per tutti coloro che percorrono le nostre strade”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social