Utilizzo degli impianti sportivi, pubblicate le tariffe e gli avvisi per la gestione

Utilizzo degli impianti sportivi, pubblicate le tariffe e gli avvisi per la gestione

Approvate le tariffe orarie di utilizzo degli impianti sportivi comunali di Cisterna e pubblicati gli avvisi per la richiesta di assegnazione.
Il Comune di Cisterna in questi giorni ha emesso gli avvisi per l’individuazione dei soggetti idonei ad utilizzare le strutture sportive di proprietà comunale per lo svolgimento della pratica sportiva.
Le tariffe orarie di utilizzo degli impianti sono state diversificate in base all’entità della struttura e dei relativi costi di gestione.

Le due strutture più importanti, il Palasport di via delle Province e lo Stadio Domenico Bartolani, sono oggetto di ulteriori piccoli interventi di ristrutturazione per l’ottenimento delle certificazioni definitive e lo svolgimento della pratica sportiva ai massimi livelli.
“L’Amministrazione, in ossequio al Regolamento Comunale e alle leggi, – afferma il Vice Sindaco con delega allo Sport, Vittorio Sambucci – promuove e attua iniziative e interventi finalizzati a diffondere l’attività sportiva nella città, considerandola elemento qualificante della vita sociale. Gli impianti sportivi di proprietà comunale e le attrezzature in essi esistenti sono parte integrante del patrimonio dell’Ente e sono destinati all’uso pubblico, per la pratica dell’attività sportiva, motoria e ricreativa. Il loro utilizzo è diretto a soddisfare gli interessi generali della collettività e a tal fine, l’Amministrazione comunale garantisce alle diverse categorie di utenza la possibilità di accedervi.
I nostri impianti saranno lo strumento, insieme ad altri, per contribuire a restituire alla città un livello di vita sociale e culturale degno del suo nome, insieme alla promozione dei valori della disciplina, del rispetto delle regole e dell’avversario, della sana competizione e dell’uso dello sport come strumento di pace”.
Sul sito internet del Comune sono disponibili tutte le informazioni per partecipare al bando per l’assegnazione, e l’ufficio Gestione Impianti Sportivi è a disposizione per qualsiasi informazione sulle modalità di partecipazione ai bandi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social